Purtroppo, giunti all'altezza della dogana di Dirinella, abbiamo perso due elementi per motivi, come dire, di superficiale pianificazione nel nolo del veicolo con l'aggiunta di infondata strizza di chissà che nefasto evento in terra straniera... situazione che ha frenato l'impeto di Davide che ha preferito restare in patria per non si sa bene quale meta in compagnia del fidato Sergio. Che dire... Dodi, il prossimo anno, vedi di organizzarti un po' meglio.
Il team ha poi proseguito gustandosi poco dopo un caffé in un pittoresco e tipico localino sul lungolago anche se con qualche incomprensione dovuta alle solite differenze linguistiche in cui inevitabilmente ci si imbatte quando si visitano terre straniere... ma alla fine tutto é andato per il meglio e siamo ripartiti per poi fare tappa poco dopo Stresa per pranzo, visto che quest'ultima località era decisamente affollata causa una gara di motoscafi in corso.
Pranzo? Direi semplicemente ottimo con un menu che definire tipicamente biker é dir poco.. gelatino poco distante e rientro a casa contenti e soddisfatti.
Insomma 185 km in sana compagnia, con poco traffico, tanto sole e un ottimo spirito di team.
Ringrazio tutti per la partecipazione, la guida prudente e in gruppo.. ok, a parte qualche piccola pausetta per ricompattare il gruppo... e con la convinzione, spero condivisa, che la prossima stagione andrà ripetuta l'uscita magari verso altri lidi ma sempre con il medesimo spirito.
Grazie a tutti i partecipanti, peccato per gli assenti e disertori doganali e...alla prossima.
Ale
Scusate la qualità delle immagini, scatate al volo, con il telefonino, senza togliere guanti ed occhiali da sole e, soprattutto, con scarsissime basi delle più elementari nozioni di fotografia!
Nessun commento:
Posta un commento