domenica 6 giugno 2010

Minimoto Osogna 2010


Domenica 6.6.2010 prima uscita 2010 in pista con le mini.

Pista praticamente deserta tutta per noi, tempo caldo e mini in perfetta forma (almeno alla partenza..).

Dopo una mattinata trascorsa a pieni giri e con qualche scivolata alla ricerca del tempone sul giro.. ecco arrivare le prime magagne!La mia cina a liquido da segni di carburazione scorbutica che mi impone un prematuro rientro ai box nel bel mezzo di una sessione di prove.
Mentre mi deciso a smontare la vaschetta del Dell'Orto per eliminare la solita "zozzuria" che mi intasa il getto del massimo... ecco arrivare alle mie spalle Dodi con la sua mini e.. la gomma posteriore a terra!Ecco che allora rinuncio a sistemare la mia dato che Dodi ha dato forfait per oggi.
Certo che la sua é una maledizione... vabbé, ci siamo sfogati comunque a sufficienza per oggi, giusto in tempo per vederci la MotoGP alla TV.
Alla prossima dunque!
Eccovi il report fotografico tratto da Facebook su gentile concessione dello staff della pista e foto fatte da mio fratello passato a controllare il team...
























Nessun commento: