sabato 6 gennaio 2018

Wrapping Street Glide

Visto che nel Team non si rimane mai con le mani in mano mi sono convinto che il cruscotto della mia Street Glide, per quanto sontuoso potesse essere, era un pelo "anonimo".

Sul mega catalogo HD non ho trovato nulla che mi soddisfacesse, se non le solite cornici cromate o teschi e aquile che personalmente non digerisco... il costo poi ve lo lascio immaginare.

Poi, cazzeggiando su uno dei soliti siti cinesi, trovo una cornice dal prezzo ridicolo e, a detta dei commenti di chi l'ha presa prima di me, molto ben fatta.

Era cromata ma la cosa non mi interessava dal momento che avevo ben altri programmi per lei.

Arrivato il pezzo mi sono dilettato a wrapparlo con un pezzo di "carta carbonio" di pronenienza asiatica.. e dal costo ridicolo.

Che dire, il risultato è oltre le mie aspetttive, anche se poi, non convinto per l'effetto carbonio su una moto che di leggero ha ben poco, ho scelto di verniciarlo in un nero lucido che mi convince al 100%... ma questa è un'altra storia.

Alla prossima.

Ale

PRIMA....
...E DOPO



Ecco il pezzo arrivato dalla lontana Cina

Come vedete l'asciugacapelli lo uso ancora, anche se non per quello che forse lo utilizzate voi capelloni.











Eccolo dopo quasi due ore di lavoro... e divertimento ad esser sincero.

Nessun commento: